Lenovo presenta U1, il Tablet Android ibrido

Ecco arrivare U1, un altro interessante prodotto nell’ affollatissimo mercato dei Tablet PC, questa volta è Lenovo che ce lo presenta e lo fa introducendo una versione abbastanza originale, anche se non unica nel suo genere, ovvero abbinando ad un tablet dalle forme classiche, una tastirea-dock che permette di trasformarlo in un attimo da tablet a laptop.

Dicevamo che la soluzione adottata da Lenovo non è propriamente unica nel suo genere visto che già al Computex di Taipei la concorrente Asus ci aveva mostrato lo stesso principio con la presentazione del suo Eee Pad EP121. Di seguito vi riportiamo un breve video per dare un’ occhiata più da vicino a questo prodotto.

Attualmente non si hanno notizie sui tempi di commercializzazione ed i costi di questo U1, girano voci però che la distribuzione potrebbe essere ristretta al solo mercato asiatico, vedremo quali sviluppi ci riserverà Lenovo.

[Via]


No Responses to “Lenovo presenta U1, il Tablet Android ibrido”

Trackbacks/Pingbacks

  1. Lenovo lancerà LePad, nuovo Tablet Android | Tablet Italia - [...] l’ annuncio di U1 alias IdeaPad, Lenovo si propone con un altro interessantissimo prodotto: LePad. Purtroppo non [...]

Leave a Reply